Go to Top

Sovrapposizione Vasca nella Vasca

SOVRAPPOSIZIONE VASCA NELLA VASCA


Vasca da Bagno Rovinata?…Ruvida ? … Opaca ? …

 Già da domani avrai un bagno molto più piacevole con il sistema

<< Vasca nella Vasca >>

 

 Affidati all’esperienza!!!

 ARGENTIERO SNC da più di 30 anni sovrappone Vasche da Bagno. Molti i lavori eseguiti in questi anni con altrettante soddisfazioni sia per il cliente che per noi, permettendoci di perfezionarci giorno dopo giorno fino a poter eseguire un lavoro sicuro e duraturo nel tempo, tanto da poter garantire le Nostre Vasche in Vetroresina fino a 20 anni! La Sovrapposizione Vasca nella Vasca, della ARGENTIERO SNC è ormai un sistema infallibile per ridare nuova vita non solo alla vostra vecchia vasca da bagno, ma anche a tutto il bagno.

Anche per Piatti Doccia di tutte le misure!
Le soluzioni proposte dalla  ARGENTIERO SNC con la Sovrapposizione Vasca nella Vasca sono nate dall’esigenza di avere una Vasca Nuova senza incorrere nei classici disagi nei quali inevitabilmente ci si ritrova nel “buttare all’aria” il bagno. Una soluzione semplice e veloce ma al tempo stesso efficace e sicura e con una spesa contenuta. Acrilico e Vetroresina, la formula vincente! L’acrilico sanitario è dotato di tutte le qualità che una vasca moderna e confortevole deve avere. Non è solo resistente agli urti e indeformabile, ma anche più caldo, più piacevole, di aspetto più gradevole e semplicissimo da tenere pulito. Non diventa opaco e lo sporco scivola via dalle pareti. Il materiale è liscio, senza pori, inattaccabile da acidi, detersivi e da prodotti per bagni terapeutici di qualsiasi tipo, quindi impeccabile dal punto di vista igienico. Una semplice lucidatura lo riporta allo splendore originario anche se per lungo tempo è stato trascurato. Con il sistema <<Vasca nella Vasca>> verrà installata una nuova Vasca da Bagno in metacrilato (acrilico sanitario) rinforzata con vetroresina. Vasche di qualità, della ditta Bardelli Mario.

IL LAVORO 

Un nostro tecnico prenderà accuratamente tutte le misure della vecchia Vasca. A questo punto procederà con il taglio dei bordi aderenti alle piastrelle della Vostra nuova Vasca da Bagno. Quindi, dopo averla provata e bilanciata a dovere passerà ai buchi per lo scarico e troppo pieno, e alla prova e installazione di tutti i raccordi necessari. Una volta verificato che il tutto sia perfetto, distribuirà su tutta la vecchia vasca la schiuma poliuretanica, in modo che la nuova Vasca da Bagno aderisca perfettamente a quella vecchia. A questo punto non rimane altro che applicare la pasta sigillante tra la nuova Vasca e le piastrelle,ed ecco che la Vostra Nuova Vasca da Bagno è pronta! E con la Sovrapposizione Vasca nella Vasca ora potete finalmente rilassarvi con un bel bagno caldo e toccare con mano l’ottimo lavoro effettuato. 2 ore, nessuna piastrella danneggiata, nessun tubo rotto…vi sembra ancora possibile? Date un’occhiata al video …

AGEVOLAZIONI FISCALI

La Sovrapposizione Vasca nella Vasca rientra negli interventi di ristrutturazione, quindi con l’IVA al 10% (4% se per disabili).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCATE SUL MENU “CONTATTACI”.

Share Button
Inserisci la tua Valutazione
1
2
3
4
5
Invia
     
Annulla

Posta la tua Valutazione

Valutazione Media:  
 0 valutazioni
Chiama Ora
Mappa