Go to Top

Trasformazione da Vasca in Doccia

TRASFORMAZIONE DA VASCA A DOCCIA

La Trasformazione da Vasca in Doccia della ARGENTIERO SNC, in sole 8 ore, da oltre 30 anni al vostro servizio!


 STANCHI DELLA VASCA da BAGNO???

 In una giornata installiamo al posto della Vasca da Bagno una Super Doccia!

Trasformazione da Vasca in Doccia

Guardate il video del lavoro di Trasformazione da Vasca in Doccia!

 Preferite una grande doccia al posto della Vasca da bagno?

Questa è la soluzione che fa per voi!

Ideale per anziani, disabili e persone con difficoltà motorie. Con la trasformazione da Vasca a Doccia avrete in poco tempo una doccia al posto della vasca senza bisogno di piastrelle. Avrete finalmente la possibilità di lavarvi senza avere la preoccupazione di rimanere incastrati nella vasca.

Più comoda, funzionale, pratica e con la possibilità di ricavare dello spazio in più. Tutti sappiamo cosa comporta organizzare i lavori tra idraulici, muratori e piastrellisti. Tempi lunghi e disagi, soprattutto se si è sprovvisti di un secondo bagno.

Con il sistema Trasformazione da Vasca in Doccia dimenticatevi dei problemi, in una giornata il lavoro è terminato ed è subito utilizzabile dal mattino seguente.

Prodotti sicuri, di qualità. Piatti doccia Bardelli Mario, Novellini, Ideal Standard, e box doccia TDACesana C.S.A., rubinetteria Ideal Standard, Grohe, etc…

IL LAVORO

Un nostro tecnico dopo aver effettuato un sopralluogo e avervi illustrato tutte le possibili soluzioni in base alle vostre esigenze vi farà un preventivo dettagliato.

Le possibilità sono varie, dal grande piatto doccia lungo come la vasca al 1/2 piatto, potendo così sfruttare l’altra metà come spogliatoio, base per la lavatrice, un mobiletto o altro. C’è anche la possibilità di arricchire la doccia con optional come idromassaggio, sedile e soffioni a pioggia con rubinetti termostatici. In una giornata avrete il vostro vostro nuovo piatto doccia pronto all’uso e con 20 anni di garanzia scritta! Utilizzabile già dal giorno dopo.

 

AGEVOLAZIONI FISCALI

La Trasformazione da Vasca in Doccia rientra negli interventi di ristrutturazione, quindi con l’IVA al 10% (4% se per disabili).

 

Share Button
Inserisci la tua Valutazione
1
2
3
4
5
Invia
     
Annulla

Posta la tua Valutazione

Valutazione Media:  
 2 valutazioni
Ottimo lavoro

Ho contattato il titolare, molto gentile, esaustivo e preciso, ha risposto ad ogni domanda e ha spiegato molto bene come veniva svolto il lavoro.Dopo pochi giorni il lavoro è stato fatto in sole quattro ore. Personale gentile, laborioso, veloce e, cosa non da poco, hanno lasciato pulito.Ottimo lavoro.

PROFESSIONALITA'

Abbiamo effettuato la trasformazione della vasca in doccia e dobbiamo dire che siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla precisione e puntualita' dell intervento.I tecnici che hanno effettuato il lavoro erano molto preparati e professionali.Siamo stati completamente soddisfatti.Complimenti!

Chiama Ora
Mappa